Iscrizioni a.s. 2022-2023 - CLASSI 2° - 3° - 4° - 5°

Modalità di iscrizione alle classi successive alle prime per l'A.S. 2022/2023

Si comunica che sono disponibili qui di seguito i moduli per l'iscrizione degli studenti alle classi del prossimo a.s., da compilare, firmare e riconsegnare a scuola (ai coordinatori di classe) entro il 13 aprile 2022.

 

La domanda deve essere completa di tutte le firme. Il pagamento della quota d'iscrizione con modalità PagoPA (arriverà comunicazione via messenger) deve essere effettuato entro il 30 aprile 2022. Copia della ricevuta deve essere inviata via email all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo., indicando nome, cognome e classe frequentata nel 22/23

Casi particolari:

1) Gli studenti coi nuovi tesserini pagheranno iscrizione scontata: bronzo (Iscrizione euro 90 anziché 120), argento (Iscrizione euro 70 anziché 120) e oro (Iscrizione euro 50 anziché 120).

2) Coloro che hanno frequentato tutte le classi della scuola primaria e media in Convitto (in uscita dall'a.s. 2018/19) sono esonerati dal pagamento.

3) Chi ha frequentato per tutti i tre anni nella scuola media in Convitto (in uscita dall'a.s. 2018/19) è esonerato dal pagamento per le classi III, IV e V.

Nel caso 1 oltre ad allegare il bollettino della quota d'iscrizione (decurtata) si allegherà anche fotocopia del proprio nuovo tesserino. Nei casi 3 e 4 le famiglie dovranno allegare una dichiarazione.

Ogni coordinatore di classe organizzerà la raccolta. La consegna avverrà tramite i rappresentati di classe degli studenti.

Si comunica infine che tutte le domande che non perverranno entro la scadenza o il primo giorno utile successivo di lezione in presenza ai coordinatori o che perverranno incomplete (anche nel caso in cui non venga pagata la quota d'iscrizione), rimarranno in sospeso e potrebbero non essere successivamente accolte.