Finale delle Olimpiadi di Storia dell’arte

Venerdì 22 maggio, si è svolta la finale della prima edizione delle Olimpiadi di Storia dell’arte riservata alle classi seconde dei Licei annessi al Convitto Nazionale.
Hanno partecipato le cinque squadre selezionate nelle classi:
2D2: “Mele” – 2FIG2: “Valerio and Co” – 2G1: “Nike Ardenti” – 2LCV2: “I Medievali” – 2STEM1: “I Bestioni”.
Di fronte alla giuria presieduta dal Rettore Prof. Sauro Tavarnesi, i Prof. Alessandra Ciofini, Agostino Fabbri, Lombardo Chiara, Roberta Poggi, Barbara Rossi e l’assistente Tecnico Carlo Franci, le squadre hanno presentato i propri elaborati sul tema “I Bestiari Medievali”. La giuria ha decretato vincitrice la squadra de “I medievali”, ma ha apprezzato e lodato anche tutte le altre per la qualità dei prodotti presentati e l’impegno dimostrato.

Torna in alto