Si comunica che la disponibilità del posto a Convittore/Convittrice per l’a.s. 2023/24 deve essere confermata con l’invio dei documenti allegati e con il pagamento della quota di iscrizione entro le ore 13:00 del 15 GIUGNO. Oltre tale data non sarà garantita la disponibilità convittuale.
Si prega pertanto di voler compilare e inviare all’indirizzo email info@convittonazionalearezzo.it entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 15 GIUGNO, i due documenti:
– richiesta iscrizione convitto 2023
– documenti 2023 – compilare e consegnare.
La documentazione qui di seguito è da leggere e trattenere da parte delle famiglie.
– Rette 23-24
– Patto educativo convitto 2023
– Regolamento educativo convitto 2023
– Contatti
Arrivata la richiesta d’iscrizione, la scuola invierà alla famiglia un modulo PagoPA all’indirizzo di posta elettronica dichiarato per il pagamento dei 200 euro d’iscrizione.
Per qualsiasi necessità, scrivere a:
info@convittonazionalearezzo.it