C O M U N I C A T O S T A M P A
Grande successo dello spettacolo “La Sirenetta” del Liceo Coreutico di Arezzo al Teatro Petrarca e ottimo incasso per il Calcit, andato in scena al Teatro Petrarca lo scorso giovedì 19 maggio.
Dopo le rappresentazioni al Signorelli di Cortona e al Puccini di Firenze, gli allievi del Liceo Coreutico “Piero della Francesca” di Arezzo si sono finalmente esibiti nella propria città, al Teatro Petrarca che per l’occasione ha registrato il “tutto esaurito”.
I presenti hanno assistito ad uno spettacolo professionale ed entusiasmante, il frutto della consolidata professionalità della scuola e dei propri docenti insieme all’entusiasmo di tutte le ragazze ed i ragazzi del Liceo Coreutico, in sinergia con altri indirizzi del Liceo Piero della Francesca che hanno curato le scenografie digitali di grande effetto (indirizzo Audiovisivo e Multimediale) e la progettazione e realizzazione di alcuni costumi dei danzatori (indirizzo Design della Moda e Costume Teatrale).
L’iniziativa è stata condivisa con il CALCIT come tante altre iniziative che hanno visto la scuola ed il CALCIT stesso protagonisti di eventi volti alla promozione di valori culturali ed umani.
Ottimo l’incasso della serata: € 3.088,00 interamente devoluti al Calcit di Arezzo.
Clicca sull’immagine per andare alle foto