nuovo sito di artearezzo

Il nuovo sito è stato realizzato dalla nostra ex allieva Laura Mangiavacchi, fondatrice e anima di Wonder Web Studio, associa ad una solida formazione in ambito artistico una riconosciuta professionalità nell’ambito del web design e della comunicazione e grafica pubblicitaria.

Originaria di Montepulciano, frequenta con passione l’Istituto di Arte di Arezzo, diplomandosi nel 1994 in Arte dei metalli e Design del gioiello. L’interesse per l’arte nelle sue varie forme espressive la porta a proseguire gli studi all’ISIA di Firenze (Istituto Superiore per le Industrie Artistiche che offre formazione in design del prodotto e della comunicazione, inserito nel comparto Alta Formazione Artistica e Musicale del Ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca). Nel 2002 discute la Tesi di diploma: “X-Media3, Progetto di Conferenza Internazionale sul Design della Comunicazione”.

Nel 2000 Laura fonda Wonder Web Studio, la cui attività si incentra sull’applicazione di competenze specialistiche nel campo della comunicazione e grafica pubblicitaria, in particolare applicate al web design, in collaborazione con una rete di professionisti in ambito multimediale, informatico e legale. Il continuo sforzo di aggiornamento e la ricerca di soluzioni adeguate all’evoluzione del mercato della comunicazione, ma allo stesso tempo tecnicamente valide e funzionali rispetto alle esigenze del cliente, si concretizza con successo nella realizzazione di numerosi progetti (web, video, cartacei e multimediali) commissionati sia da attività commerciali nazionali ed internazionali che associazioni culturali e artistiche.

Torna in alto